Cos’è? Chi è? Perchè?

Più che un sito di ricette, un vero e proprio viaggio nella cucina, un’esplorazione coraggiosa, originale e a tratti irriverente delle tradizioni culinarie di mezzo mondo.

Scritto da una cuoca “fatta in casa”, se per casa si intende un luogo sospeso tra mari e continenti, ricettasicura.com non è solo una raccolta di esperimenti andati a buon fine, è anche un porto tanto aperto quanto sicuro per chi nella cucina cerca gusto, fantasia e divertimento.

L’amore per la cucina dell’autrice, “al secolo Sabrina Sicura“, è secondo solo a quello per il viaggio, passione incondizionata che l’ha portata a scoprire paesi e genti in ogni parte del mondo. Ha cotto e mangiato ogni singola lettera di quanto scritto, trasformando amici di vecchia data e non solo in un indomito e fedele esercito di assaggiatori.

Ed è proprio dalla voglia di condividere che nasce ricettasicura.com, un luogo aperto, dove scoprire, sperimentare e commentare non solo ricette, ma anche esperienze in cucina, a tavola e non solo. Buon appetito!